loader image

Gestione del Borderò e Portale Collaboratori

Willbit ha sviluppato un innovativo sistema per la gestione del Borderò dei collaboratori.
Una soluzione multi-società e multi-testata sia per l’edizione cartacea che per l’edizione web.
L’obiettivo è quello di fornire uno strumento gestionale per governare tutto il processo: dall’invio dei materiali alla rendicontazione, fino alla generazione delle fatture proforma dei collaboratori.

Il software, implementato sul Sistema Editoriale specifico del cliente, è composto da due moduli: uno per l’area amministrativa del giornale (il backoffice) e uno per i Collaboratori (Portale/App).
I due moduli sono utilizzabili separatamente ma la loro integrazione offre diversi vantaggi: condivisione di anagrafiche, migliore tracciabilità dei materiali e così via.

Il Back office consente di attribuire nel modo più automatico, rapido e preciso possibile i dati di autori e compensi rispettando complesse regole di attribuzione.
Questo rende il flusso di lavoro semplice, veloce e controllato e riduce sensibilmente i tempi di gestione del processo.
La soluzione offre strumenti di reportistica e analisi, basata su piattaforma QlikTech, personalizzabili a seconda delle diverse esigenze del singolo editore.

Il Portale Collaboratori consente d’inviare i materiali (testi, foto, audio, video) alla redazione, in modo semplice ed efficace. L’interfaccia utente è stata appositamente studiata per eliminare la necessità di formazione specifica.
Una soluzione utilizzabile da qualsiasi device perché dispone di un’interfaccia Full-Responsive installabile come una PWA (progressive web app); questo significa che ha tutte le caratteristiche e i vantaggi di un APP nativa.

Desideri saperne di più?

Vantaggi

Drastica riduzione di costi e tempi di lavoro
Interfaccia user-friendly
Integrabile con qualsiasi sistema editoriale esistente
Normalizza l’incoming di contenuti e materiali
EN IT